Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
26

Quadlock

Categoria Garage by Piero_TM_R

Sul mio precedente scooter, un Forza 300 del 2016, grazie al fatto che il manubrio era lasciato nudo, avevo installato un supporto della Cellularline, ottimo prodotto, resistente e con un buon grip.

Passando al nuovo Forza il manubrio è carenato, pertanto addio supporto, ho cercato in lungo ed in largo qualcosa per poter avere il telefono in vista, mi serve perché spesso telefono mentre mi sposto da un appuntamento ad un altro, così da evitare di dover prendere il telefono dalle tasche, in più mi capita di sovente di utilizzarlo come navigatore.

Poco tempo fa, durante una pausa pranzo, ho visto un Forza come il mio con un supporto Quadlock fissato sulla pompa del freno anteriore. Ci ho pensato e alla fine l’ho preso.

L’installazione non è particolarmente complessa, il prodotto è ben progettato e solido, inoltre ci sono una marea di regolazioni (ci vuole di più a regolarlo che a montarlo).

Ho anche preso il modulo per assorbire le vibrazioni e gli scrolloni.

Per la parte cellulare, avendo un Redmi niente custodia dedicata ma solo piastra adesiva, ho modificato la custodia in gomma in mio possesso per poter mettere la piastra direttamente a contatto con il telefono e non ingombrante troppo spazio, sono soddisfatto nel complesso.

Ora l, se il tempo sarà clemente ma viste le previsioni dubito fortemente, lo testerò per bene nei miei spostamenti quotidiani.

  1. Lo sfogo » Blog Archive » Porta Telepass ha scritto,

    […] aver montato il supporto Quadlock per il telefono, mi sono arrovellato la testa per poter riposizionare il supporto Telepass della […]

Lascia un commento