Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Dic
03

L’italiano medio è…

Categoria Vario

L’italiano medio è:

  • quello che parcheggia in doppia fila per andare al bar
  • quello che se gli parcheggiano la macchina davanti se la prende e da del maleducato agli altri
  • quello che si compera l’ultimo gadget tecnologico e non sa come funziona e non lo sa usare
  • quello che fa il bacchettone e poi va a prostitute
  • quello che si lamenta se gli altri fanno rumore la notte e poi da una festa con cinquanta invitati e musica a tutto volume
  • quello che si arrabbia se gli rigano la macchina e poi riga quella del vicino che gli sta sullo stomaco
  • quello che vuole pene più severe, poi chiede clemenza se lo fa lui affermando che non è poi così grave
  • quello che potrebbe cambiare le cose ma poi se ne va alla partita/mare/montagna
  • quello che si lamenta di non arrivare a fine mese e poi cambia la macchina ogni anno, fa un mese di ferie ad agosto fuori italia, compera ogni sei mesi un cellulare nuovo, fa quindici giorni di ferie a capodanno e va a sciare
  • quello che grida allo scandalo della violenza allo stadio e poi spintona gli altri allo stadio
  • quello che usa termini stranieri, ne ignora il significato e non conosce nessuna lingua, nemmeno la sua
  • quello che si compera la macchina di lusso e poi mangia cipolle a vita per poterla pagare

Chi ne ha altre me le scriva e le aggiungerò! 😀

Dic
03

Petizione contro i ROMJeans

Categoria Vario

Inerente a quello scritto qualche giorno fa (link) ecco la petizione contro questa faccenda!!! Fermiamo questo schifo!!!

>>> http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html <<<

Dic
02

Tributo ai comici del Comedy Club

Categoria Humor, Video

Grandiosi comici nostrani del Comedy Club! 😆

Iniziamo con degli errori

Carlo Cicala!

Max Pezzali e il Comedy Club

Grandiosi, chissà se torneranno mai tutti insieme! 😆

Dic
01

Un po’ di cadute!

Categoria Humor, Video

Chissà perchè gli adulti sono quelli più pericolosi! 😆


Funny stuff
Caricato da haios
Dic
01

Poliziotto in mutande!

Categoria Humor, Video

Simpatica candid americana 😆


Underwear Cops
Caricato da toshi33
Nov
29

Dalla galera alle passerelle!!!

Categoria Vario

Solo in Italia possono succedere queste cose!!! :X

Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco,
alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e
i 19 anni. E’ una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom
di 22 anni che il 23 aprile di quest’anno, alla guida di un furgoncino e
completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi
di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena
in un residence con piscina….a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la ‘romjeans’!!!!!
Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei
cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet
di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da
testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.
Non si può accettare una cosa simile,
nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo
famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici..
..e soprattutto per il ricordo "DEI QUATTRO ANGELI"
FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..
NON COMPRATE QUEI JEANS!!
NEMMENO PER BRUCIARLI

Nov
28

Ad una certa età bisognerebbe smettere di guidare…

Categoria Humor, Video

Sono sempre più dell’idea che ad una certa età sia meglio smettere di guidare… 😆

Nov
28

Le pazzie degli animali!!!!

Categoria Humor, Video

😆

Nov
28

Ho imparato che …

Categoria Vario

Arrivata via mail, testo molto bello! 🙂

Ho imparato… che nessuno è perfetto… finchè non ti innamori.

Ho imparato …. che la vita è dura …. Ma io di più!

Ho imparato …che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu … le  rende qualcun altro.

Ho imparato … che quando serbi rancore e amarezza, la felicità è da un’altra parte.

Ho imparato … che bisognerebbe sempre usare parole buone … perchè domani forse si dovranno rimangiare.

Ho imparato … che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.

Ho imparato … che non posso scegliere come mi sento … Ma posso sempre farci qualcosa.

Ho imparato … che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno … ti ha agganciato per la vita.

Ho imparato … che tutti vogliono vivere in cima alla montagna …. ma tutta la felicità è la crescita avvengono mentre la scali.

Ho imparato … che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.

Ho imparato … che è meglio dare consigli solo in due circostanze … quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Ho imparato … che meno tempo spreco .. più cose faccio.

Nov
27

Chi vuol essere milionario francese

Categoria Humor, Video

😯 😆

Incredibile risposta di questo concorrente francese! L’ignoranza non ha confini!!!